CbiXtractor 3.0 - Rendicontazioni

CbiXtractor-box

CbiXtractor 3.0 consente in pochi semplici passi di utilizzare un file Excel contenente i movimenti bancari scaricato dal remote banking e di esportarlo in un flusso di Rendicontazioni-RH secondo lo standard CBI-RND-001 6_05.

Il file così generato può essere importato tramite il proprio gestionale che supporta questo standard effettuando così la riconciliazione bancaria.

CbiXtractor 3.0 - Rendicontazioni è la soluzione ideale in tutti i casi in cui la banca mette a disposizione esclusivamente un file Excel per i movimenti.

E' compatibile con il formato Excel delle principali piattaforme di remote banking tra cui UniCredit.


Richiedi la versione demo: 100 movimenti gratis!.

Richiedi una demo

Nel video sono descritte le principali funzionalità: l'importazione del file Excel, la selezione delle colonne da esportare e l'esportazione nel formato CBI-Rendicontazioni RH.


Richiedi la versione demo: 100 movimenti gratis!.

Richiedi una DEMO

Perchè scegliere CbiXtractor 3.0

1

Può essere installato su qualsiasi PC anche datato in quanto richiede pochissime risorse e non è necessario installare software di terze parti (Access, mySQL,...)

2

L'installazione è semplicissima ed una procedura guidata consente la configurazione di partenza del software. In pochi click si è pronti per l'esportazione.

3

CbiXtractor è disponibile da oltre 10 anni ed è compatibile con tutte le piaffatorme di e-banking. E' utilizzato da Banche, Aziende, Università, Associazioni e da professionisti.